LA NOSTRA STORIA

Nata nel 1953, l'Associazione, per statuto, non ha scopi di lucro; tutti i ricavi delle iniziative e manifestazioni che vengono svolte sono reinvestite sul territorio.

Il personale che partecipa fattivamente all'organizzazione delle iniziative è composto da soci volontari che svolgono la loro opera gratuitamente.

Tutti i soci di buona volontà possono aiutarci a portare avanti le iniziative programmate. Facciamo un appello affinchè un numero di persone sempre maggiore sia disponibile a darci una mano, sopratutto vorremmo vedere una maggiore adesione da parte dei giovani.

L'attuale Statuto è stato approvato dall'Assemblea dei Soci dell' 8 Gennaio 1990 e aggiornato il 25 Giugno 1998.

L'iscrizione all'Associazione da diritto di sfruttare alcune convenzioni che sono stipulate dall'UNPLI (Unione Nazionale Pro-Loco Italiane). Per maggiori informazioni ti aspettiamo nel nostro ufficio!!!

Il Consiglio Direttivo è composto da 13 membri a cui si affiancano il Collegio dei Probiviri e quello dei Sindaci Revisori, composti ciascuno da 3 membri. Tutti i componenti restano in carica per un periodo di 3 anni. Alla scadenza del mandato i soci maggiorenni sono chiamati alle urne per eleggere i nuovi Consiglieri, i Probiviri e i Sindaci Revisori. I membri neo eletti, ciascuno per la carica di pertinenza, tramite una votazione interna eleggono il Presidente.

L'attuale Consiglio Direttivo è composta da:

Luigi Marino                                                Presidente
Elena Nocchi                                               Vice Presidente
Michela Panati                                            Tesoriere
Francesco Domenico Antonini                 Segretario
Gilda Profeti                                                 Consigliere
Massimiliano Baldi                                    Consigliere
Domenico Cirianni                     Addetto agli Spettacoli         338 3582390
Fabio Peddis                                               Consigliere
Alessandra Cicchillitti                                 Consigliere
Lia Spagnoli                                                Consigliere
Stefania Zummo                                         Consigliere